in Evidenza:
IMPRESA DI PULIZIE

EMILIA

  •   Categoria

    Servizi

  •   Area Geografica:

    Nord Est

  •   Codice:

    SG25699

  •   Budget:

    n.d.



STORIA DELL'AZIENDA:

Fondata nel 2000 con già all'attivo 20 anni di esperienza consolidata nel settore, l'Azienda si occupa principalmente di pulizie presso capannoni uffici appartamenti e locali pubblici; inoltre fornisce servizi straordinari di giardinaggio, piccoli interventi di idraulica, sgrossatura di pavimentazioni, pulizia vetrate anche in altezza tramite piattaforme aeree.

DESCRIZIONE

L'impresa È ben radicata nel territorio, apprezzata per serietà qualità ed economicità dei servizi. Vanta ottimo portafoglio clienti, costituito sia da aziende e uffici che da condomini, tutti fidelizzati e ubicati nelle vicinanze: distretto della Val d'Enza.

Dispone di 4 mezzi proprietari (furgoncini) e si avvale di 12 dipendenti fissi oltre a personale interinale nei periodi di maggior richiesta.

Il giro d'affari, consolidato, cresce annualmente del 10% circa - stabile nel periodo di pandemia; costi contenuti (necessita solo di piccolo ufficio) e conseguente ottima marginalità.
Gli interventi vengono effettuati in ogni periodo dell'anno, assicurando continuità e stabilità all'attività lavorativa.



OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO

Grazie a professionalità ed efficienza, l'impresa continua a ricevere ulteriori proposte di lavoro, che attualmente vengono rifiutate e rappresentano importanti prospettive di crescita per i subentranti. Ulteriori opportunità di mercato entrando nelle gare di appalto per seguire il settore pubblico.



PROPOSTA IDEALE A LIVELLO FAMILIARE O PER AZIENDE DEL SETTORE CHE VOGLIANO ESPANDERSI ACQUISENDO UN GIÀ CONSIDEREVOLE PORTAFOGLIO CLIENTI.

Se interessati a ulteriori informazioni siamo disponibili a concordare un incontro durante il quale -previa sottoscrizione del Non-Disclosure Agreement (Patto di riservatezza) - potrete prendere visione della documentazione completa.

Richiesta Informazioni / Contatto


* campi obbligatori




VISITE A QUESTA PAGINA:

1739